Esprimiamo la nostra solidarietà ai rappresentanti del M5S per la loro estromissione dal comitato sui problemi determinati dall'Isochimica.
Abbiamo chiesto al Prefetto di Avellino di voler tener presente i contenuti del documento approvato all'unanimità' a marzo del 2012 
dai consigli comunali e provinciali di Avellino e di voler invitare tutti i soggetti che hanno dato vita e condiviso detto documento, al fine di costituire un comitato che abbia lo scopo di attuare gli aspetti indicati nel più volte citato documento di marzo 2012 . 
Un comitato che veda la presenza di rappresentanti della Prefettura di Avellin , della Provincia e del Comune di Avellino e di Atripalda nonché dei partiti, sindacati e associazioni.

Un comitato per non lasciare soli i lavoratori dell'Isochimica e i famigliari delle vittime dell'amianto, per sostenere l'impegno della Procura della Repubblica di Avellino, per pervenire alla bonifica e per il miglioramento della legge 257/92 nella parte riguardante l'accesso alle prestazioni pensionistiche dei lavoratori esposti all'amianto. Abbiamo, altres , chiesto al Prefetto di Avellino di rendersi promotore della prima convocazione di questo comitato. Giovanni Maraia Ariano in Movimento
{jcomments on}

I visitatori dal 30/11/2002 fino ad oggi sono:

Pin It