Ariano, il segretario generale Pizzillo va in pensione

Oggi ultimo giorno di lavoro per il Segretario Generale del Comune di Ariano Irpino, Francesco Pizzillo che và in pensione per raggiunto limite d’età. Nativo di Montecalvo Irpino, Pizzillo ha maturato oltre 41 anni di brillante carriera nelle amministrazioni di svariati Comuni tra i cui Nusco, Sant’Angelo dei Lombardi, Grottaminarda e negli ultimi 5 anni ad Ariano Irpino, dove si è fatto ben volere ed apprezzare da tutti.

“Straordinarie doti professionali e straordinarie doti umane- è il commento del primo cittadino Antonio Mainiero- Persona sempre attenta.
Il Dott. Pizzillo oltre che il Segretario è stato l’amico del Sindaco e di tutti gli amministratori. Sempre disponibile, discreto ma allo stesso tempo affabile”.
Al Dott. Pizzillo, persona con grande senso di responsabilità ed attaccamento al lavoro, l’augurio da parte del Sindaco, dell’Amministrazione, dell’intero Consiglio Comunale e di tutti i dipendenti comunali, di un pensionamento sereno fatto di meritato riposo ma anche di nuovi interessi. (30 giugno 2010 )

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna